Pantone ha deliberato: è il LIVING CORAL il colore dell’anno 2019… e noi non potevamo non inserirlo anche nel mondo Wedding!
Delicato, caldo, avvolgente: celebra socialità, ottimismo, conforto e familiarità.
Il LIVING CORAL è l’ideale per i matrimoni estivi. Una fusione perfetta tra rosa e arancione. Evoca immediatamente i tropici, la sabbia, la brezza marina.
Che sia al tramonto su una terrazza o con la sabbia tra le dita dei piedi scalzi, il LIVING CORAL si fonde perfettamente con la magia del matrimonio.

LIVING CORAL: la femminilità trionferà!
Per le più audaci, tocchi di colore anche nel Wedding Dress.
Dettagli nel corpetto, cinturini in nuance che definiscono la vita o sfumato sullo strascico.
Per un’impronta maggiore, inserire pietre preziose LIVING CORAL sul sandalo gioiello… oppure osare davvero scegliendo una scarpa completamente in tinta. Attente però: solo se l’abito scelto è minimal!
Per chi non vuole rinunziare al candido bianco ma ama essere alla moda, tra i capelli corone di fiori in nuance LIVING CORAL! Darà alla sposa un tocco glamour senza risultare eccessivo o forzato.

Make-up a tema?! Perché no!
Tanti grandi marchi hanno già utilizzato il corallo nelle loro collezioni precedenti… e ora non si faranno scappare quest’occasione per dare un tocco innovativo al loro brand!
In nuance LIVING CORAL, il rossetto, il blush o l’ombretto (uno alla volta ragazze, non esagerate!) donerà luce alle carnagioni più chiare e creerà un bellissimo contrasto con le carnagioni olivastre.
Abito rigorosamente bianco, invece, se si sceglie il bouquet in tinta.

Le bellissime peonie e le eleganti rose potranno essere mixate con fiori candidi e più delicati. Richiameranno raffinatezza ed eleganza! A contrasto con colori più decisi per rendere il bouquet protagonista.
… e le damigelle?!
Se la sposa darà solo tocchi di colore al suo abito, le damigelle potranno valorizzare al meglio il LIVING CORAL con abiti completamente in tinta. Scegliendo ognuna una sfumatura diversa, si donerà al corteo nuziale un tocco di dinamicità e freschezza.

Mise en place e Wedding Cake
Il LIVING CORAL anche sulla tavola.
Abbinato al legno e miscelato con colori pesca, rosa e arancio pieno, doneranno armonia con un effetto subito estivo.
In contrasto con colori come blu navy, verde menta, grigio perla o sabbia, se si vuole scegliere una palette con più carattere. Adatto per spose più audaci e che amano uscire fuori dagli schemi.

La torta, regina indiscussa del matrimonio, si coadiuva perfettamente al LIVING CORAL.
I cake designer più esperti sapranno creare sfumature bellissime per la copertura.
Richiamando il bouquet, invece, potranno inserire fiori in tinta creando delicate composizioni.

Un tocco speciale e unico per chi non vuole farsi mancare proprio nulla, la Wedding Cake sfumata LIVING CORAL e abbinata a scaglie d’oro commestibili (sarà davvero un peccato mangiarla!).
Tocchi glamour LIVING CORAL
La bellezza del LIVING CORAL potrà essere esaltata anche abbinandolo all’oro.
Per le spose che puntano al Luxury Wedding o che semplicemente vogliono dare una marcia in più al colore è l’abbinamento perfetto.
Tra le idee migliori, abbinare fiori e allestimenti LIVING CORAL a stelle marine, candele, posate e ferma tovaglioli rigorosamente dorati.
Il contrasto sarà subito visibile all’occhio!
I vostri invitati rimarranno estasiati dalla bellezza che sprigionerà questo accostamento.

Sposine 2019 siete ancora in tempo: se volete essere alla moda ma non sapete da dove iniziare, CONTATTATEMI!
Il vostro LIVING CORAL WEDDING prenderà presto forma!!!