To do list.
Come la timeline, che scandisce i tempi del matrimonio, le liste delle cose da portare e un Wedding Project dettagliato sono indispensabili per la riuscita dell’evento.
Sarebbe impossibile ricordarsi ogni dettaglio.
E soprattutto quando si ha un team che aiuta nel giorno dell’evento, ci sarà bisogno di liste affinché tutti sappiano cosa fare anche se non hanno partecipato all’organizzazione.
A me, stilare queste liste, aiuta a fare un riepilogo di ciò che andrà fatto il grande giorno ed è occasione per chiedere ulteriori delucidazioni ai fornitori se ci sono punti ancora non chiari.
Il Weddign Project di Valentina e Rocco era complesso: attorno ad ogni momento giravano tanti elementi e dettagli diversi.
Per me, che avevo creato con loro questo progetto, non è stato poi così difficile ricordare ogni cosa, supportata comunque dalle mie liste.
Ma le coppie di sposi che non hanno nessuno a coordinare e gestire un evento così importante, come fanno ad assicurarsi che tutto sia al posto giusto pur godendosi il loro giorno?!
#alprossimomercoledì
